domenica 7 febbraio 2010

Cordoni sanitari

In Overtoom ci sarebbe sto centro sociale con un corridoio all’aperto di una trentina di metri, con un cordone sanitario di buttafuori che invece di esibire le palestrature si portano l’indice davanti alla bocca per far segno di star zitti, che i vicini dormono. Tanto le palestrature si vedono comunque, ma è come vedere un bambino di 5 anni tutto ciccio di muscoli.

E questo vabbè, la cosa pazzesca è che la gente tace davvero. Cioè, gente che va a un concerto regghi, gente che minimo minimo prima, durante e anche dopo si fa le sigarette aromatiche. Ci sarebbe sto ragazzo italiano che vabbè, è mezzo ebbro, però dimostra la sua ammirazione ai buttafuori, uno dopo l’altro, per la loro riuscita in cotanta impresa.

In questo centro sociale è possibile tra l’altro avvistare un metallaro, capelli lunghissimi, canotta nera a spalline, scarponi da naja e aratura, presissimo a ballare il regghi. Roba che in Val di Sole, che è ovviamente la patria del metal, roba che se ci fosse la hit parade della Val di Sole, che peraltro non c’è perché non ci sono negozi di dischi, stabile alla prima posizione ci trovi minimo minimo i Sepultura. Però ai solandri se gli dici regghi, loro dicono picche.

E poi dicono che tutto il mondo è paese. A parte che la Val di Sole di paesi ne ha dentro diversi.

Nessun commento: